La stagione 3 di The Umbrella Academy è finalmente arrivata dopo anni di attesa!
Nella stagione 3, la serie riprende immediatamente da dove avevamo interrotto, con gli Ombrelli che affrontano i Passeri. Dopo aver evitato l’apocalisse per la seconda volta, gli Hargreeve scoprono che il mondo che conoscevano è stato drammaticamente alterato.
Vale a dire, Reginald Hargreeves è stato così deluso dagli Hargreeves quando li ha incontrati in passato, che ha adottato un raccolto completamente diverso di bambini super potenti nati il 1 ottobre 1989, da qui, i Passeri.
Spoiler in vista per la stagione 3 di The Umbrella Academy
Con così tanti colpi di scena in questa stagione, in particolare i viaggi nel tempo che ruotano, ci possono essere molti fili diversi di cui tenere traccia per quanto riguarda le molte trame dello show. Inoltre, con l’aggiunta di Sparrows a questa stagione, ci sono ancora più personaggi da tenere d’occhio , quindi è comprensibile che tu possa volere un po ‘di chiarezza su come tutto finisce.
The Umbrella Academy stagione 3: Cosa succede ai Passeri?
Nonostante tutto l’accumulo della Sparrow Academy, non dura a lungo. La maggior parte dei passeri sono morti a metà stagione e alla fine solo Sloane e Ben ne escono vivi.
In realtà, sappiamo solo per certo che Ben è vivo, anche il destino di Sloane è lasciato nell’aria alla fine. Marcus muore per primo dopo essere stato risucchiato nel Kugelblitz, seguito da Harlan che uccide Jayme e Alphonso. Più tardi, anche Fei e Christopher vengono uccisi dai Kugelbltiz.
The Umbrella Academy stagione 3: Qual era il piano di Reginald?
Scopriamo che anche il nuovo Reginald, che è apparso più bello di quello vecchio, è ancora manipolatore e crudele, disposto a sacrificare i suoi figli per ottenere ciò che vuole. . Negli ultimi due episodi della stagione, Reginald uccide Luther e poi spinge Klaus fuori dal tunnel tra Hotel Obsidian e Oblivion.
Una volta in Oblivion, usa i suoi figli come le “sette campane” per attivare una macchina interdimensionale che si nutre delle loro particelle. Non otteniamo tutti i dettagli su ciò che reginald vuole esattamente, ma sappiamo che si riferisce a “Abigail Hargreeves”.
The Umbrella Academy stagione 3: Klaus e Luther sopravvivono?
Dal momento che Reginald uccide Luther e impedisce a Klaus di fuggire con il resto della sua famiglia, sembrava che fossero finiti per loro. Lutero finì nel vuoto con Klaus. Fortunatamente, quando Reginald reimposta la linea temporale (o qualunque cosa faccia), Luther e Klaus riescono a fuggire e tornare alla realtà con il resto della loro fratelli. Quindi sì, alla fine della stagione, entrambi sono vivi (anche se impotenti).
The Umbrella Academy stagione 3: Chi è Abigail Hargreeves?
Non scopriamo chi sia Abigail Hargreeves in questa stagione, ma è chiaramente importante. In un flashback del tempo trascorso da Lutero sulla luna, vediamo Abigail contenuta in una base segreta. Poi, alla fine della stagione, vediamo Reginald e Abigail in piedi in un grattacielo, tenendosi per mano mentre guardano la città (è molto che ricorda il finale di Fight Club).
La mia ipotesi è che Abigail sia qualcuno che Reginald ama, presumo romanticamente. Ma potrebbe essere la sua figlia biologica o qualcosa del genere? La sua sposa aliena? Immagino che lo scopriremo la prossima stagione!
The Umbrella Academy stagione 3: Cosa succede alla fine?
Alla fine della stagione, Reginald quasi uccide Lila, Diego, Klaus, Viktor, Ben, Sloane e Five usando la sua macchina e drenando le loro particelle. Quando Allison vede ciò che Reginald sta facendo ai suoi fratelli, finalmente riacquista i sensi e lo attacca, uccidendolo con un’arma guardiana scartata.
Tuttavia, qualunque cosa Reginald stesse facendo sembra funzionare come un diagramma appare sull’interfaccia della macchina e Allison lo preme. Dopodiché, l’intero universo si ripristina. Klaus, Lila, Diego, Ben, Viktor e Luther arrivano improvvisamente in un cortile dove si trovava l’hotel. Tutti sono guariti e al sicuro, il che significa che Five ha il braccio indietro e le dita di Diego sono tornate. Luther e Klaus sono vivi e vegeti.
L’unica differenza fondamentale è che… beh, i poteri di tutti sono spariti. Qualunque cosa abbia fatto il reset di Reginald ha anche tolto le abilità di tutti. E Sloane è M.I.A. Luther si fa subito prendere dal panico quando si rende conto che sua moglie non è tra gli altri e parte alla ricerca di lei.
Tutti gli altri si separano da lì, con Lila e Diego che se ne vanno insieme, Ben che si scheggia da solo, Klaus che insegue Luther (dato che è morto da poco ed è ora fragile) e anche Viktor e Five se ne vanno da soli.
The Umbrella Academy stagione 3: Allison si trova in una linea temporale diversa da tutti gli altri?
Una cosa da notare è che Allison non torna nel cortile. Non è del tutto chiaro dove finisca, ma va immediatamente a trovare Claire. Claire è tornata e non solo, anche Raymond è vivo e vegeto! Sembra che Reginald abbia adempiuto a qualsiasi fine dell’accordo che ha fatto con Allison, il che è interessante perché Reginald sembrava pronto a tradire Allison all’Hotel Oblivion (lui non sapevo che Klaus ce l’avrebbe fatta, e se Klaus non l’avesse fatto, allora presumo che Allison avrebbe dovuto diventare la settima campana).
Ma ciò che è anche degno di nota è che Allison non è guarita dalle sue ferite. Le sue braccia sono ancora avvolte e sembra esattamente come quando l’abbiamo vista l’ultima volta, contrariamente ai suoi fratelli, come Diego e Five, che sono stati ripristinati e avevano gli arti indietro e nessun taglio o altro.
Questo significa che Allison è ora in un’altra linea temporale rispetto al resto della sua famiglia? Questo potrebbe anche significare che, a differenza dei suoi fratelli, Allison ha ancora i suoi poteri? È anche strano che Raymond sia ora vivo, ma Claire è ancora Claire. Sicuramente se Allison e Raymond avessero avuto un figlio insieme, non sarebbe “Claire”, come la conosciamo. A meno che non faccia tutto parte di qualsiasi cosa abbia fatto Reginald. È tutto molto da elaborare.
The Umbrella Academy stagione 3: Cosa succede a Sloane?
Non sappiamo cosa sia successo a Sloane perché non finisce con il resto della famiglia quando vengono trasportati nel cortile. Potrebbe significare che con il reset della timeline, Sloane è ovunque sarebbe stata se Reginald non l’avesse adottata, ma poi sicuramente la stessa cosa sarebbe successa a questa nuova versione di Ben?
È strano che Ben finisca con il resto della famiglia, ma Sloane no. Sì, c’era “un altro” vecchio Ben che è morto, ma il Ben nel cortile è lo stesso Sparrow Ben che avevamo visto per tutta la stagione. Mi chiedo se Sloane sia intrappolata da qualche parte tra le dimensioni o se stia vivendo una vita normale e non ricorderà affatto Luther.
E a proposito, con il reset della timeline, possiamo probabilmente supporre che tutti gli altri personaggi morti siano di nuovo vivi, cioè Harlan, Stan, Alphonso, Fei, Christopher, Marcus e Jayme. È possibile che ne vedremo di nuovo qualcuno?
C’è una scena post-credits alla fine della stagione 3 di The Umbrella Academy?
C’è una breve scena a metà dei titoli di coda alla fine della stagione 3 di The Umbrella Academy. Mostra Ben in una stazione ferroviaria e sembra essere esattamente la stessa stazione ferroviaria di Seoul che ha aperto la stagione. Ben cercherà la sua madre naturale? Con il ripristino della timeline, possiamo presumere che le mamme di tutti siano di nuovo vive.
Cosa ne pensi della stagione 3 di The Umbrella Academy?
L’articolo è una traduzione del seguente articolo: https://netflixlife.com/2022/06/22/the-umbrella-academy-season-3-ending-explained-spoilers/